Europeo Under 21 in Israele: finale Italia – Spagna con Paddy Power
Le quote di PaddyPowerper la finale dell’Europeo Under 21 in Isreale:
Mister Mangia e Lorenzo Insigne hanno lasciato dichiarazioni molto rassicuranti. Il tecnico: “La Spagna è una grandissima squadra e non mi offendo di certo se dicono che è la super favorita. Ma domani ci sarà un bel campo verde, saremo in 11 contro 11 e ci sarà un pallone tra di noi. Questi sono i miei unici punti di riferimento”.
La Spagna non perde dal 2009 e il tecnico italiano a tal proposito ha dichiarato: “Ci sono squadre che si avvicinano alla perfezione. Ma nessuno è perfetto. E noi abbiamo delle risorse tecnico-tattiche a disposizione. Penso che qualche chance da giocarci ce l’abbiamo anche contro la Spagna. L’importante è che nei momenti di difficoltà ci si guardi negli occhi e ci sia un compagno sempre pronto ad aiutare l’altro”.
Mentre la punta di diamante di questa nazionale, il gioiellino partenopeo che ha fatto innamorare tutti gli appassionati di calcio con le sue magie è stato ancora più chiaro di Mangia: “Sono pronto, come tutti noi. Scenderemo in campo con la solita determinazione e la voglia di vincere. La Spagna è forte, ma lo siamo anche noi. Non c’è così tanta differenza. Ho sempre detto che preferivo essere qui all’Europeo piuttosto che alla Confederations. Era importante per la mia crescita e volevo chiudere il ciclo coi miei compagni nel migliore dei modi. Comunque vada, ce l’abbiamo fatta”. Paddy Power rimborserà tutte le scommesse singole perdenti relative a Risultato Esatto, Primo Marcatore e Parziale Primo Tempo/Finale del match Italia-Spagna U21, se un giocatore italiano segna una doppietta durante il match. Per Paddy Power la favorita è la Spagna ovviamente: Italia (3.20) – Spagna (1.30).
Tutto pronto al Teddy Stadium di Gerusalemme dove, alle 18.00 di questa sera, avrà inizio la finale degli Europei di Calcio Under 21.
No Comment