Aziende

Eurosport ottavo canale nazionale, primo tra i canali pay, sullo slot di messa in onda

 

Il picco di ascolto si è registrato negli istanti conclusivi dell’ultimo e decisivo set, attorno alle 18:23, con 413.000 spettatori sintonizzati, corrispondenti a una share del 4.1%.

 

Il match ha ottenuto grandi risultati nella fascia uomini 15-54, raggiungendo una share del 4.1% e facendo di Eurosport il quinto canale nazionale (primo pay) per questo target.

 

Dal 24 maggio al 7 giugno i canali Eurosport hanno proposto in esclusiva l’edizione 2015 del Roland Garros, in diretta da Parigi. 

Oltre ai French Open, l’offerta 2015 di tennis su Eurosport comprende una copertura completa e in esclusiva di Australian Open e US Open, e una selezione di tornei ATP e WTA per un totale di 1.000 ore LIVE. 

La finale maschile della 114° edizione del Roland Garros, secondo torneo del Grande Slam stagionale e unico sulla terra rossa, che ha visto ieri trionfare in quattro set lo svizzero Stanislas Wawrinka sul numero uno del ranking ATP Novak Djokovic, ha ottenuto un ascolto medio di 294.000 spettatori in Italia su Eurosport, raggiungendo una share del 2.5%. La finale ha quindi portato Eurosport ad essere l’ottavo canale nazionale sullo slot di messa in onda, il primo tra i canali pay. 

Previous post

Kazan2015: il mondiale di nuoto fa il pieno di sponsor

Next post

La FIR vara un piano per trovare un accordo con i giocatori

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *