All newsAltri eventiAltri SportDiritti di immagineDiritti TelevisiviIstituzione e AttualitàSport BusinessSport.Invernali

Eurosport presenta di nuovo la serie dedicata alla leggenda Vonn

Eurosport, emittente sportiva numero uno in Europa, offrirà ai propri abbonati l’opportunità unica di seguire ogni momento dell’ultima stagione agonistica di Lindsey Vonn, grazie al ritorno di “Chasing History”.

Mentre l’icona degli sport invernali inseguirà le quattro vittorie che le mancano per diventare la sciatrice più decorata di sempre della World Cup, i fan potranno infatti seguire ogni suo appuntamento sia dentro che fuori la pista.

In seguito al successo della prima stagione di “Chasing History”, caratterizzata dal grave infortunio al braccio, dall’emozionante celebrazione della 77° vittoria in World Cup e dalla conquista del prestigioso bronzo Olimpico, Eurosport trasmetterà anche l’ultimo capitolo della carriera della super campionessa americana.

La premiere della serie coinciderà con la prima discesa della stagione in programma a Lake Louise, durante l’ultima settimana di novembre. Tutti gli episodi di “Chasing History” saranno disponibili su Eurosport e sulla piattaforma OTT Eurosport Player, mentre ulteriori contenuti si potranno trovare sul sito dedicato chasinghistory.eurosport.com.

La tre volte medaglia olimpica, ha dichiarato: “Durante tutta la mia carriera ho sempre avuto un incredibile supporto da parte dei fan europei, i feedback ricevuti dalla prima stagione di Chasing History sono stati fantastici. È strano dover preparare la mia ultima stagione, ma sono felice di poterlo fare in compagnia degli abbonati di Eurosport”.

“Chasing History” arricchirà la copertura record degli Sport Invernali, che prevedrà tutti gli eventi di World Cup e di World Championship e che saranno disponibili LIVE oppure on-demand sui canali TV e sulle piattaforme digitali di Eurosport.

Con oltre 1.000 ore di programmazione dedicate a più di 170 eventi della World Cup in Europa e in Asia Pacifica, compresi il torneo di salto con gli sci di Four Hills di fine anno e gli Alpine Ski World Championships 2019 di Are (Svezia) a Febbraio, i contenuti premium continueranno a far parte dell’offerta di Eurosport.

Durante la stagione 2018/19, Eurosport offrirà ai propri fan le analisi dei commentatori più esperti e degli eroi locali, inclusi il campione Olimpico Jean-Pierre Vidal e la due volte campionessa Olimpica e vincitrice della World Cup 2013 Tina Maze.

Previous post

Presentati al China Expo due nuovi regional partner nerazzurri

Next post

Bufera sull'UEFA: aiuti a Psg e City per il Fair play finanziario (FPF)

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *