Eurosport scommette sulla copertura live del Mondiale IAAF
Eurosport, dal 22 al 30 agosto, trasmetterà la 15esima edizione dei Campionati Mondiali di atletica leggera IAAF, che si disputerà a Pechino, nei luoghi resi celebri dai Giochi Olimpici del 2008.
I canali dell’emittente paneuropea garantiranno una copertura completa live della manifestazione: Eurosport trasmetterà infatti tutte le gare in diretta, mentre Eurosport 2 proporrà le repliche delle stesse. Le gesta dei migliori atleti al mondo verranno raccontate al pubblico dall’affiatata coppia formata da Maurizio Trezzi e da Alberto Cova, campione olimpico dei 10.000 metri a Los Angeles 1984, oltre che campione europeo ad Atene 1982 e mondiale a Helsinki 1983 sulla stessa distanza.
Eurosport, inoltre, si avvarrà della grande esperienza del Campione Olimpico dei 100m Maurice Greene, a Pechino per intervistare i nuovi campioni e offrire le sue analisi e i suoi commenti. Il velocista statunitense sarà infatti il conduttore e il protagonista del magazine di approfondimento “Greene Light”, in onda due volte al giorno.
A completare la ricca programmazione “World Athletics Today”, programma quotidiano che propone un ampio riepilogo di ciascuna giornata di gare, con l’aggiunta dei contenuti realizzati dalla squadra di inviati di Eurosport.
I Campionati del Mondo di atletica leggera IAAF 2015 saranno disponibili anche per gli abbonati al servizio di streaming online Eurosport Player (www.eurosportplayer.it), in diretta su pc, dispositivi iOS e Android nonché su connected TV.
No Comment