All newsDiritti Televisivi

Eurosport trasmetterà il tentativo di Thomas Dekker di battere il leggendario record dell’ora

Thomas Dekker è il terzo corridore che proverà a battere il record dell’ora UCI nel 2015. Dopo il tentativo fallito da Jack Bobridge, arrivato a 500 metri dal precedente record di Matthias Brändle di 51.852 chilometri, Dekker dovrà superare il nuovo record stabilito da Rohan Dennis l’8 febbraio scorso, con 52.491 chilometri.

Il tentativo di battere il record dell’ora sarà trasmesso in esclusiva su Eurosport in tutti i 70 territori raggiunti dal canale in Europa e nell’area Asia-Pacific. Oltre a mostrare ogni minuto della sfida di Dekker, la copertura di Eurosport includerà interviste a ospiti speciali a partire dalle 19:15 e tutte le reazioni a caldo dopo l’evento fino alle 20:45.

Eurosport è la ‘Casa del ciclismo’ e trasmetterà 1800 ore di ciclismo nel 2015. Tour de France, Giro d’Italia, Vuelta e le grandi Classiche fanno parte delle 23 gare UCI World Tour e della lista di oltre 40 eventi proposti da Eurosport.

I canali Eurosport ed Eurosport 2 sono visibili su Sky, canali 210 e 211, e su Mediaset Premium, canali 384 e 385.


Eurosport sarà l’emittente che trasmetterà, in esclusiva, il tentativo del ciclista olandese Thomas Dekker di battere il record dell’ora UCI. Sarà possibile seguire la sfida sul canale Eurosport 2 e online e in mobilità attraverso Eurosport Player domani alle 19:30. L’evento si terrà a El Velodrome de Tres Centurias de Aguacalientes, posto a 1800 metri di altezza a Aguacalientes, in Messico.


Previous post

GazzettaTv: StandByMe cura la supervisione artistica

Next post

Oakley One Obsession: Where Do You #LiveYours?

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *