Eventi – Aams sponsor dei Campionati assoluti di Pentathlon
Una conferma dell’impegno dell’Amministrazione Autonoma dei Monopoli di Stato a supporto dello sport tricolore (con il logo "Gioco Sicuro" – come si vede nella foto). Per il Pentathlon è un abbinamento importante a tre anni dall’appuntamento top di Londra2012, dove gli azzurri puntano a presentarsi finalmente con una selezione competitiva sia in ambito maschile che femminile.
Gli Assoluti italiani si svolgeranno tra oggi e domani al centro sportivo dell’Acquacetosa e a Montelibretti, sede della struttura tecnica federale (FIPM – guidata dal presidente Lucio Felicita). Previste due ore di diretta/differita su Federpentathlon.tv, canale della piattaforma web-tv Atleticomtv.com (sempre Atleticom gestisce il sito Internet della Federazione).
L’operazione Aams-FIPM segna debutto del network Atleticom come struttura di consulenza in ambito marketing e ricerca sponsor. "E’ un’operazione importante per il mondo del pentathlon italiano e riteniamo di poterla replicare a supporto anche di altre Federazioni sportive. Oggi, più che mai, lo sport olimpico ha bisogno di risorse da aziende che vivano queste operazioni come partnership di medio-lungo periodo" – ha spiegato a Sporteconomy Camillo Franchi Scarselli – presidente di Atleticom.
Da oggi e fino a domenica si svolgeranno a Roma (centro dell’Acquacetosa) e a Montelibretti (sede del centro federale) i Campionati Assoluti Italiani di Pentathlon. Per l’occasione c’è il debutto di Aams (Monopoli di Stato) con il logo "Gioco Sicuro". L’operazione è stata curata direttamente dall’agenzia Atleticom.
No Comment