Eventi – ASI: Torna a Roma “SPORTLAB” il 14 e il 15 luglio

Il Primo convegno “Rosa è sport. Le ragazze d’Italia tra pratica sportiva e grandi imprese” avrà inizio giovedì 14 luglio alle ore 10.30 e sarà dedicato al “sorpasso”, sia in termini di risultati sportivi che di numero di praticanti, da parte delle sportive nei confronti dei maschi.
Alle 15.30 si terranno i primi attesi ” Incontri con i Campioni”, grande novità dell’edizione 2011, che permetteranno a tutti gli appassionati del mondo dello Sport, e non solo, di conoscere personalmente i grandi interpreti dello sport del nostro Paese portatori di valori positivi per la crescita delle nuove generazioni. Testimonial d’eccezione della prima giornata saranno la fiorettista azzurra, Margherita Granbassi e il campione di nuo to Emiliano Brembilla.  
La seconda giornata di Sport Lab Roma si aprirà venerdì 15 luglio alle 10.30 con il convegno: “ Il fitness tra presente e futuro. Come cambia la pratica tra i nuovi modelli di sviluppo ed esigenze normative”, incontro durante il quale si porrà l’attenzione su un mondo, quello del fitness, che negli ultimi anni ha registrato un vero e proprio “boom”.
A chiudere poi la due giorni alle 15.30 gli “Incontri con i Campioni”. Saranno ospiti di Sportlab il ginnasta Igor Cassina, la fiorettista Giovanna Trillini e il pugile Francesco Damiani.

Si terrà a Roma, il 14 e 15 luglio, presso Parco Tor di Quinto “Mondo Fitness”, la terza edizione di SportLab, laboratorio di cultura sportiva organizzato dall’ASI Alleanza Sportiva Italiana.

Previous post

MSC Crociere e Napoli insieme per la stagione calcistica 2011/2012

Next post

Marketing - Gamenet sulle maglie dei "doriani"

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *