Aziende

Eventi – Barcellona, sede di gara degli X Games 2013

L’inaugurazione dell’evento avverrà alla Piscina Comunale trasformata, per l’occasione, in uno Skatepark con una gara di Vert Skateboard. La piscina, icona panoramica della città durante le Olimpiadi del 1992, sarà luogo di gare anche nel giorno successivo, ma per gli Half Pipe dei fenomeni della BMX Frestyle. Il Palau Sant Jordi, invece, ospiterà le a due sessioni di Skateboard Big Air e BMX Freestyle con un MegaRamp impressionante a 25 metri di altezza. Il motorsport andrà in scena allo stadio Olimpico di Monjuic con le Moto Freestyle X e X Enduro, che saranno protagoniste sabato 18, mentre la spettacolare prova RallyCross è in programma il giorno successivo. Tutto il resto del motorsport (X Moto in modalità Step Up, Best Trick e Best Whip ) si svolgerà nel Palau Sant Jordi, che ha trentunmila metri quadrati di impianti sportivi. Gli “X Games” Barcellona 2013 avranno uno staff di due mila persone circa tra il personale, servizi sanitari, personale ristorazione, volontari e gli addetti per le trasmissioni televisive. 
Quest’anno la più grande competizione al mondo di sport d’azione, gli “X Games”, si terranno a Barcellona dal 16 al 19 maggio al Ring Olimpico di Montjuïc. Come sempre, saranno quattro le discipline sportive ad essere protagoniste: Rally, Moto X, Skateboard e BMX Freestyle. Gli “X Games” porteranno nella città catalana i migliori specialisti del mondo di questi sport. Gareggeranno in quindici diverse competizioni durante quei quattro giorni che vedranno Barcellona diventare l’epicentro mondiale dello sport.
Previous post

Calcio - Rivoluzione nel management dell'Espanyol

Next post

Lo sceicco Mansour dopo il Manchester City è vicino all'acquisto di una squadra di calcio della MLS, e la affiderebbe a David Beckham

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *