Eventi – Basket: grande successo per la tappa di Napoli di NBA 3X Tour
Napoli infatti risulta essere la prima città ad aver raggiunto quota 300 squadre iscritte (con alcune che, a malincuore degli organizzatori e per motivi di logistica, non hanno potuto partecipare), con migliaia di persone che hanno affollato in questa due giorni il lungomare di via Caracciolo per godere lo spettacolo ed il divertimento targato NBA.
In aggiunta a tutto ciò Napoli, risulta essere anche la prima città ad aver ospitato le esibizioni delle Brooklynettes, il Dance Team della neonata franchigia Brooklyn Nets, alla loro prima “uscita” europea, supportato dall’entusiasmo degli appassionati.
Grande anche il seguito avuto durante il DJ set notturno condotto sabato sera da VIC e Fabio Russo di Radio Deejay.
“Siamo entusiasti per l’enorme successo ottenuto durante la tappa di Napoli. Il record europeo infranto, dimostra la passione che questa città ha per la NBA, – ha dichiarato Katia Bassi, General Manager di NBA Italia – adesso aspettiamo tutti i fan alla tappa di Trapani in programma il 24 e 25 agosto, per continuare ad offrire ai tifosi l’emozionante esperienza NBA”.
NBA 3X Tour infatti continua per tutta l’estate, con Trapani che sarà la prossima tappa, per poi fermarsi a Ostia, Reggio Calabria ed infine Torino.
Le iscrizioni per queste tappe sono aperte e si può registrare la propria squadra al seguente indirizzo: http://78.47.100.244/NBAFormMain/
Successo incredibile per la tappa di Napoli di NBA 3X Tour con tutti i record europei abbattuti.
No Comment