Calcio.Internazionale

Eventi – Beckham stella del calcio in Australia

davidbeckhamharbourkick.jpgPiù di 80 mila spettatori hanno assistito ieri notte alla sconfitta per 5 reti a 3 dei L.A. Galaxy contro la "locale" Sydney F.c. L'occasione era imperdibile per la presenza del divino David Beckham (autore anche di un gol).


La presenza di "Becks" in Australia si è trasformata in un tour trionfale per le sue aziende sponsor. Prima fra tutte l'Adidas (fornitore dell'abbigliamento gara dei Galaxy e degli scarpini della stella inglese). Per l'occasione l'Adidas Australia ha fatto realizzare nella zona dell'Harbour side (zona portuale/turistica) due piattaforme completamente griffate con il marchio delle tre strisce.


Beckham ha partecipato a una gara contro se stesso scommettendo sul numero di palloni che avrebbe scagliato da una piattaforma all'altra (galleggiante). Adesso i Galaxy si sposteranno in Nuova Zelanda, dove è prevista una seconda amichevole nello stadio di Wellington (che può ospitare più di 35 mila spettatori). Anche in questo caso si prevede un tutto esaurito sull'onda dell'effetto Beckham.


Per capire la potenza mediatica di questo calciatore basti pensare che in una sola giornata ci sono stati più di 800 articoli (secondo Google News) sul web di tutto il mondo. – (riproduzione riservata)

Più di 80 mila spettatori hanno assistito ieri notte alla sconfitta per 5 reti a 3 dei L.A. Galaxy contro la "locale" Sydney F.c.
L'occasione era imperdibile per la presenza del divino David Beckham (autore anche di un gol). La presenza di "Becks" in Australia si è trasformata in un tour trionfale per le sue aziende sponsor.

Previous post

Ciclismo - Russia e Cina "aprono" alle due ruote

Next post

Eventi - Si chiudono i lavori degli Stati generali dello Sport di Chieti

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *