Formazione&Convegni

Eventi – “Benchmarketing” in un seminario all’Università di Bergamo

Martedì 26 maggio, ore 11, in aula 10 della Facoltà di Economia dell’Università degli Studi di Bergamo, nel corso di Marketing, si terrà una lezione dal titolo:

"DALLA FABBRICA DEL PALLONE AL BENCHMARKETING: QUALE FUTURO PER IL NOSTRO CALCIO BUSINESS?"

Relatori: Prof. Alberto Marino e Dott. Enrico Flavio Giangreco
Nel corso della lezione saranno esaminati i contenuti del libro "La fabbrica del pallone. La gestione delle aziende calcistiche" di Enrico Flavio Giangreco e del libro "Benchmarketing" di Marcel Vulpis, Direttore di Sporteconomy

La struttura della lezione sarà la seguente:
*Introduzione del Prof. Marino relativa al tema de "La fabbrica del pallone"
*Considerazioni di Enrico Flavio Giangreco sul libro "La fabbrica del pallone"
*Introduzione del Prof. Marino sul libro "Benchmarketing-Dieci idee creative di sport-business)" di Marcel Vulpis, Direttore di Sporteconomy
*Dibattito tra il Prof. Marino e il dott. Enrico Flavio Giangreco sugli scenari futuri del marketing delle nostre società di calcio (strategie del naming, diritti d’immagine degli atleti, benchmarketing)

Previous post

Media - Sporteconomy su RadioMarte

Next post

Calcio - Gli squalificati di serie B

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *