Eventi- Bilancio positivo per l’EuroAsia Football Expo
Si è chiusa positivamente la prima edizione della fiera internazionale del football, tenutasi fino a oggi pomeriggio ad Antalya (Belek Convention Center) in Turchia. L’EuroFootball Asia Expo chiude i battenti con oltre 60 football club /federazioni/leghe presenti a vario titolo durante le giornate del convegno.
Grazie a questa operazione l’Expo si pone come finestra privilegiata di osservazione, tra Europa ed Asia, del fenomeno “calcio”. Punto di forza della tre giorni di Antalya sono state le conferenze (ben sette) e la presenza delle più importanti aziende turche attive nello sport (Digiturk, Iddaa e Turkcell).
L’evento è sotto il patrocinio della Federcalcio turca (Turkish football federation). La prossima edizione si terrà sempre ad Antalya verso la seconda metà di gennaio 2008. Sporteconomy.it è stata presente in veste di partner media insieme agli inglesi di SportBusiness e di PanStadia. – (riproduzione riservata)
Si è chiusa positivamente la prima edizione della fiera internazionale del football, tenutasi fino a oggi pomeriggio ad Antalya (Belek Convention Center) in Turchia.
No Comment