Eventi – Bolt a Roma presenta le nuove Puma evoSPEED per le Olimpiadi
Usain Bolt ha presentato, a Roma, il più leggero scarpino da pista mai realizzato da PUMA, del peso di soli 160 grammi, che indosserà durante le prossime Olimpiadi, che si terranno a Londra dal 27 luglio al 12 Agosto 2012.
La nuova PUMA Bolt evoSPEED Sprint LTD, che il velocista giamaicano indosserà per la prima volta ai Giochi Olimpici, sono il prodotto di una ricerca basata sui criteri di ‘leggerezza, flessibilità e comfort’. Realizzate con materiali dalla texture ultraleggera e contraddistinte da una maggiore flessibilità e da una calzata ottimizzata, che consente ampia libertà di movimento senza compromettere il supporto del piede, garantiscono un aumento reale della velocità. Caratteristica unica e inedita nella storia di PUMA è il classico Formstripe completamente ridisegnato con una nuova grafica dai tratti leggeri che enfatizza il concetto di velocità e leggerezza ricordando il fulmine “Usain Bolt” combinato alla nuova colorazione bianca, rossa e blu per celebrare Londra 2012 e la Union Jack.
Lightning Bolt ha dichiarato: “Indossare la spike giusta è fondamentale per raggiungere i migliori risultati in gara; la mia nuovaevoSPEED Sprint LTD è leggerissima e ha una vestibilità fantastica, hai la sensazione di correre senza scarpe. Sono certo che mi aiuterà a superarmi e ad andare ancora più veloce nel minor tempo possibile.”
Le evoSPEED Sprint LTD fanno parte della nuova e innovativa collezione di calzature ultraleggere evoSpeed, creata per soddisfare le esigenze degli atleti di tutte le categorie sportive tra cui il calcio e il motorsport. EvoSpeed è stata presentata a Roma con uno speciale video, con protagonisti Usain Bolt insieme al calciatore Sergio Aguero del Marchester City e al campione di Formula 1 Fernando Alonso, visibile scaricandolo a questo link:
ll campione giamaicano indosserà per la prima volta le nuove e innovative calzature PUMA alle Olimpiadi di Londra 2012.
No Comment