Sport.Business

Eventi – Celebrati a Londra gli sportivi dell’anno

L’edizione di quest’anno ha visto il tennista serbo Novak Djokovic vincere il premio come campione, la fondista keniota Vivian Cheruiyot campionessa, l’FC Barcellona migliore squadra, doppio successo per il golf nordirlandese con Darren Clarke 42 anni, ritorno dell’anno, e il 22 enne Rory McIlroy  rivelazione dell’anno.
L’americano Kelly Slater è stato premiato come atleta di uno sport d’azione dell’anno per le sue spettacolari acrobazie sul surf. Il giovane sudafricano Oscar Pistorius ha vinto il premio atleta diversamente abile dell’anno.
Raí, ex calciatore brasiliano ha ricevuto il premio come miglior attività sportiva dedicata al sociale, per i suoi progetti benefici.
Commozione in sala quando ha ritirato il premio la leggenda del calcio inglese Bobby Charlton che ha ricevuto l’ennesimo riconoscimento per la sua straordinaria carriera sportiva.

I Laureus World Sports Awards sono le massime onorificenze consegnate ai personaggi sportivi di tutto il mondo che si sono distinti nel corso di un anno di calendario. I vincitori vengono votati dalla Laureus World Sports Academy, prestigiosa giuria sportiva composta da 47 leggende dello sport.

La cerimonia svoltasi nella Central Hall di Westmister, presentata da Clive Owen e ripresa dalle più importanti televisioni di tutto il mondo, è ormai uno storico evento che si ripete ogni anno dove vengono premiati i migliori sportivi con i Laureus World Sports Awards da una giuria composta da 47 leggende dello sport, la Laureus World Sports Academy.
Come ogni anno i Laureus World Sports Awards, le massime onoreficenze consegnate ai personaggi sportivi internazionali, hanno portato nella capitale britannica i più grandi sportivi del presente ma anche del passato. 
Previous post

Calcio - 8 societa' di B al Viareggio

Next post

Lo sport spagnolo denuncerà Canal +

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *