Calcio.Internazionale

Eventi – Compass colora Milano per Italia-Francia

Compass, la finanziaria del credito alla famiglia del Gruppo Mediobanca, in occasione della partita Italia-Francia allo stadio Meazza di sabato prossimo è sempre più vicina e al fianco degli Azzurri. La strategia di comunicazione ideata per l’occasione dal marketing Compass con il supporto di InventaCPM, gruppo Omnicom, prevede l’utilizzo di un mix molto vario di mezzi, per un valore complessivo di oltre mezzo milione di euro.


 


Le iniziative sono collegate all’accordo quadriennale siglato da Compass, con il quale la società è fra i Top Sponsor della Nazionale Campione del Mondo e festeggiano le 300.000 unità di Carta Azzurra, la carta di credito sportiva più diffusa al mondo con effigiati i nostri calciatori vincitori del Mondiale.


 


Nelle giornate di venerdì 7 e sabato 8 settembre prima il centro di Milano e poi San Siro diverranno il teatro di una serie di attività di street marketing e azioni di “guerrilla marketing”. Una mongolfiera nella centrale Piazza Pagano consentirà a grandi e piccoli di provare l’ebbrezza di una salita sopra i tetti del capoluogo lombardo. Ma questo tour panoramico sarà solo il premio di consolazione, poiché è stato studiato un concorso istantaneo (dal titolo “Vinci Italia-Francia”) che metterà in palio 10 biglietti per assistere alla partitissima di San Siro.

Previous post

Baseball - Campionato Italiano: record di pubblico per le finali

Next post

Rugby - Iveco al Trocadero di Parigi con la FIR

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *