Sport.Business

Eventi – Dal 6 giugno al 7 settembre la XIII edizione di Mondofitness

Gli organizzatori, ripartendo dai numeri dell’edizione scorsa, durante il periodo di apertura sono state registrate più di 400.000 presenze che hanno fatto sport seguiti dai migliori professionisti del settore, vogliono, se possibile, migliorare ancora. Come prova del successo, la presenza di Mondofitness a Rimini Wellness (la fiera nazionale del fitness) che ha dedicato un’intera area di cinquecento metri quadri alla manifestazione capitolina, dove si sono alternati Presenter Nazionali ed Internazionali.


Nel Villaggio di Viale Tor di Quinto saranno ben 20 le aree attrezzate.  Fitness, macumba, body cumbia, palestra Panatta, group cycling, rowing, Striding®, Strike Zone, water area, parkour e skate park, arti marziali, boxe competition, mondo beach, Jekore FTC, solo per citarne alcune.  Come ogni anno ci saranno spazi  per rilassarsi, punti di ristoro, benessere e divertimento. Ampliata l’area relax dedicata alla distensione del corpo e della mente. Nell’area lounge Liò Beef & Cocktail,  come di consueto, si potranno gustare ottimi piatti, sorseggiare cocktail e ascoltare buona musica, mentre l’area beach è, naturalmente,attrezzata con sdraio piscine e ombrelloni. 

La continua voglia di stupire non si limita all’innovazione tecnologica degli impianti, ma prosegue con due novità assolute della XIII edizione: una piscina da 25×12 m con un entusiasmante programma di acquagym compreso di bike e tappeto in acqua ed un’ intera zona allestita con una pista di ghiaccio. 


Parti attive di Mondofitness il Dipartimento Sport di Roma Capitale e il XX Municipio che da sempre hanno creduto nella funzione sociale della manifestazione. 

L’ ingresso al Villaggio come sempre sarà rigorosamente gratuito per tutti, tutti i giorni dalle ore 10:00 alle 24:00. E allora da oggi l’opportunità per tutti gli affezionati frequentatori di Mondofitness di abbonarsi alla imminente edizione.

La novità di questa XIII edizione di Mondofitness sarà un freepress quindicinale, Mondofitness Magazine, che verrà distribuito all’interno del villaggio durante tutta l’estate e riporterà tutte le novità del mondo del fitness, racconterà avvenimenti nel Vilaggio, farà opera di promozione dell’attività fisica e del movimento attraverso i quali formare i cittadini e gli sportivi romani.

Come tradizione il prossimo 6 giugno riapre i battenti Mondofitness, evento giunto alla XIII edizione che è diventato un cult per tutto il mondo sportivo della Capitale. Il Villaggio, tradizionale punto di riferimento di tutti coloro che amano lo sport attivo all’aria aperta, regalerà quest’anno 94 giorni di emozionante e coinvolgente attività nella solita accogliente location di Viale Tor di Quinto, 30.000 mq all’aria aperta dove dedicarsi alle discipline del fitness, del wellness, del beach e delle discipline tradizionali. 

Previous post

Calcio - Lotto al fianco dell'Under 22 del Bangladesh

Next post

Cosa si nascode sotto la 'pelle' di una monoposto di F1? il team Sauber ha tagliato in due una vettura per mostrartelo.

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *