Sport.Business

Eventi – Danone Nations Cup e Studio Ghiretti: un altro anno con i giovani campioni

2.800 ragazzi si contenderanno l’accesso alla finale nazionale di Parma del 5 giugno. In questa dodicesima edizione particolare attenzione sarà rivolta al tema dell’alimentazione, che sarà al centro del primo studio italiano per scoprire la valutazione degli allenatori sulle abitudini di vita dei loro ragazzi.

Anche quest’anno Studio Ghiretti ha sviluppato il progetto al fianco dell’azienda, unitamente al CSI, con particolare focus sulla comunicazione territoriale, locale e nazionale.  

Inizierà il 14
Maggio la dodicesima edizione della Danone Nations Cup, una delle più importanti
manifestazioni calcistiche internazionali dedicata a ragazzi di età compresa tra
gli 11 e i 12 anni. Il torneo anche quest’anno è organizzato da Danone in
collaborazione con il CSI – Centro Sportivo Italiano, e con Studio Ghiretti, lo
studio di consulenza globale in ambito sportivo.

Previous post

Formazione - 'Dal marketing sportivo al benchmarketing: uno scenario per le societa' calcistiche'

Next post

Calcio&Sociale - La Juventus non fa 'autogol' contro il cancro

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *