Formazione&Convegni

Eventi – Dermaclinique sponsor a SPORT MOVIES & TV 2010

La presenza della holding Dermaclinique a Sport Movies & TV è la dimostrazione dell’impegno della Holding a ricercare sempre il massimo dalla tecnologia disponibile per creare realtà e prodotti atti a favorire il benessere fisico delle persone partendo dal progetto “La Clinica del Derma” all’interno delle Beauty Farm e dei Centri Estetici per arrivare alla recentissima messa in produzione di una linea di integratori alimentari dedicati al completo benessere di tutto il corpo. Durante tutto il Festival la Holding Dermaclinique sarà presente al primo piano di palazzo Giureconsulti con un punto informativo propri progetti legati al benessere a 360°.
 
Parlando proprio di benessere, domenica 31 ottobre la Holding Dermaclinique ha organizzato in collaborazione con i due centri Dermaclinique Harmony Village e Dermaclinique Medicina del Benessere “LA GIORNATA DEL BENESSERE”. 
 
Interverranno il Presidente della Holding  Dermaclinique Dott. Stefano Lenzi “La Clinica del Derma nelle Beauty Farm”;  Cristiano Vicini, direttore commerciale Dermaclinque “La clinica del Derma: una strategia vincente per l’estetica professionale”; il medico chirurgo specializzato in chirurgia plastica e ricostruttiva Edoardo Garassino “La chirurgia Estetica del XXI secolo”; il Dott. Walter Cottini sul tema “L’eccellenza in un centro di estetica e benessere”; la Prof.ssa Anna Agnusdei, biologo, specialista scienza dell’alimentazione, titolare cattedra Patologia Generale ISO Milano Universia` del Galles “Le nuove frontiere della diagnosi alimentare: intolleranze alimentari e DNA”; Carmela Pappalardo, (biologo, Direttore produzione Dermaclinique) “I Cosmetici della Nuova Era”.
I Centri Dermaclinique sono presenti sul territorio italiano attraverso partnership esclusive e con esclusive territoriali. I Centri Estetici Dermaclinique sono concepiti come centri di diagnosi estetica, trattamenti estetici mirati, trattamenti per il dimagrimento, trattamenti anti aging: vere e proprie Cliniche del Derma in un clima di affidabilità, relax e raffinatezza. Il brand Dermaclinique è un brand che da sempre si è posizionato come leader per la cura della pelle. In questi anni sono stati sviluppati oltre 250 prodotti da cabina con la relativa linea per l’autocura domiciliare; 15 macchinari specifici di cui 4 sono HTNG (High Tech New Generation) marchio di garanzia registrato in tutto il mondo e 4 HT2 Performance, concepiti e studiati per garantire il massimo della tecnologia presente oggi nello scenario internazionale. I prodotti Dermaclinique, sia la linea cabina che la linea autocura, sono il risultato di studi e ricerche che li rende pura tecnologia cosmetica innovativa (endocosmetica) .

Un nuovo sponsor per Sport Movies & Tv 2010. E’ l’azienda Dermaclinique che debutta a Milano come partner della manifestazione cult per la cinematografia e televisione sportiva. 

Previous post

Rassegna stampa - I progetti futuri di Alessia Filippi

Next post

Calcio - Serie A: Ethos Profumerie sponsor a bordo campo

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *