Motori

Eventi- E’ tutto pronto per il Motor Show 2010

 L’edizione del 2010 apre con la presenza di circa il 90% delle quote di mercato che operano in Italia mantenendo tutte quelle caratteristiche che negli anni passati lo hanno reso unico. Un evento che genera, direttamente o indirettamente, un giro di affari di 971 mln di euro includendo la ricaduta sul territorio e l’impatto della manifestazione sulle vendite, stimata intorno al 2%. Un’affluenza enorme quella che si aspettano gli organizzatori; secondo un’inchiesta, condotta su un campione rappresentativo, 2,6 mln di adulti hanno manifestato l’intenzione di visitare il Motor Show.
E per l’ottavo anno consecutivo non poteva mancare Bomboogie, noto marchio torinese, come abbigliamento ufficiale della manifestazione fieristica; squadra che vince non si cambia e allora, anche per quest’anno, Bomboogie vestirà lo staff del Salone Internazionale dell’Automobile. L’accordo è stato firmato con RTR Sports Marketing, agenzia presente nel campo delle sponsorizzazioni sportive e responsabile della partnership dal 2003. Per questa edizione della fiera, inoltre, Bomboogie sarà title sponsor di alcune delle gare che più caratterizzano l’evento tra cui: Bomboogie GT Challenge, Comboogie Historic Challenge by Scuderia Bologna, Bomboogie GT Cup. La 35a edizione del Motor Show di Bologna aprirà il sipario il 4 dicembre per poi richiuderlo il 12 dando l’arrivederci al prossimo anno.

Previous post

Calcio - Parma: neo diciottenni gratis contro l'Udinese

Next post

Master - Parte il nuovo progetto del Master in Management dello Sport di Tor Vergata

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *