Eventi – Fotovoltaico e Sport in un convegno a Roma
Il Comitato Regionale Lazio dell’AICS, con il patrocinio della Presidenza del Consiglio Regionale del Lazio, dell’Assessorato alle Politiche del Turismo e dello Sport della Provincia di Roma, del CONI, della FIGC-LND e della FIGC-LND-Divisione Calcio a 5 presenta il primo convegno in materia di energie rinnovabili, abbinate al mondo dello sport.
Grazie alla stretta collaborazione con ACEA SpA, T.E.A. Srl e con l’ICS – Istituto di Credito Sportivo, nasce l’idea di informare i proprietari e i gestori di centri sportivi ma anche tutti i dirigenti e gli operatori del mondo dello sport, su tutte le ultime novità in materia di energie rinnovabili ed impianti per la produzione di energia attraverso sistemi ecocompatibili (impianti fotovoltaici, collettori solari termici, ecc.) abbinati all’impiantistica sportiva.
Il convegno si terrà a Roma, Martedì 26 Gennaio 2010, nella suggestiva location di Palazzo Grassi in Via Merulana 60 con inizio alle ore 10.
Introduce:
– Raffaele Minichino (Presidente AICS Lazio)
Intervengono:
– Carlo Tavecchio (Presidente FIGC-LND)
– Gianni Petrucci (Presidente CONI)
– Alessandro Palazzotti (Presidente CONI – Comitato Regionale Lazio)
– Marco Staderini (Amministratore Delegato Acea SpA)
– Luciano Ciocchetti (Deputato e Responsabile Nazionale Sport UDC)
– Patrizia Prestipino (Assessore allo Sport e Turismo della Provincia di Roma)
– Andrea Cardinaletti (Presidente Istituto Credito Sportivo)
– Raimondo C. M. Grassi (Presidente Tea Srl)
– Marcel Vulpis (Direttore Sporteconomy.it)
– Massimo Zibellini (Dirigente Nazionale AICS)
Conclude:
– Bruno Molea (Presidente Nazionale AICS)
Media Partner dell’Evento: SPORTECONOMY TV – RETE ORO – RDM CHANNEL – OSTIA TV – SPORTECONOMY.IT – SPORTCLUB MAGAZINE – IL CORRIERE LAZIALE – PROMOVIDEO
Altri Partner: BMS – Assicurazioni Generali Ag. Roma Ciampino e Gruppo Cisco
"La Teconologia del Fotovoltaico al servizio dello Sport". E’ questo il tema del convegno che si terrà a Roma a via Merulana,60 (palazzo Grassi) il prossimo 26 gennaio dalle ore 10 alle 16. Sporteconomy sarà media partner della manifestazione ed avrà il direttore responsabile tra i suoi relatori. (nella immagine la foto della locandina della manifestazione).
No Comment