Sport.Business

Eventi – Gatorade corre ancora la Stramilano

Gatorade fornirà a tutti gli atleti oltre 30.000 litri di prodotto, distribuito nei punti di ristoro posizionati lungo il percorso e nel grande spazio finale allestito nell’Arena Civica. Lo sport drink più famoso al mondo permetterà ai partecipanti non solo di reidratarsi durante il lungo percorso, ma anche di reintegrare le sostanze consumate e di rigenerarsi, potendo così dare il massimo durante la gara.

Gatorade accompagnerà inoltre coloro che prenderanno parte alla Stramilanina, il percorso di 5 chilometri disegnato proprio nel cuore di Milano e riservato alle famiglie, al quale prenderanno parte circa 9.000 persone, tra cui 4.000 minipodisti nel cui pacco gara verrà inserita una bottiglietta di Gatorade Young Stars.

Anche per i più piccoli, infatti, nonostante l’apparentemente illimitata riserva di energia, è molto importante seguire le corrette regole per mantenere il corpo idratato e reintegrare le sostanze perse durante lo sforzo.

A questo scopo Gatorade Young Stars, il primo sport drink pensato appositamente per i giovani dagli 8 ai 12 anni, supporterà i mini podisti durante la competizione, prevenendo i pericolosi sintomi della disidratazione grazie alla speciale formula che combina i 4 sali minerali presenti in Gatorade, funzionali alla rigenerazione del fisico affaticato, ad una speciale aggiunta di calcio. 

In occasione dell’edizione del 2012, Gatorade offre ai propri fan di Facebook, già iscritti alla Stramilano, la possibilità di entrare a far parte dell’esclusivo Team Gatorade. I fortunati che verranno selezionati diventeranno veri e propri protagonisti della Stramilano sulla pagina Facebook del brand e racconteranno la loro esperienza, attraverso post, fotografie e video-interviste. Un’occasione quindi non solo per mettersi alla prova e dare il massimo, ma anche per essere seguiti come veri atleti nel corso della propria performance. Le candidature potranno essere effettuate nell’apposito tab maratone presente sulla Fanpage di Gatorade Italia.

Domenica 25 marzo Gatorade parteciperà alla 41a Stramilano per
supportare, anche quest’anno, i circa 52.000 atleti che prenderanno parte ad
una delle tre competizioni organizzate: Stramilano Agonistica Internazionale,
Stramilano dei 50.000 e Stramilanina.

Previous post

Vela - America's Cup: il format di Napoli per le World Series

Next post

Dwyane Wade vola sopra tutti, tranne MJ.

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *