Eventi – Gazza e Mastercard insieme per la finale di “Roma2009”
Gazzetta e Mastercard hanno ideato un’iniziativa che mette in palio tre pacchetti per la sfida dell’Olimpico del 27 maggio (Uefa Champions league), che eleggerà la miglior squadra d’Europa. Per partecipare sarà sufficiente scrivere un racconto del momento indimenticabile della propria vita.
dal sito della Gazzetta: Se ami scrivere, se ti senti un giornalista in erba, o se semplicemente sei un appassionato di calcio e non vuoi perderti l’occasione di poter assistere (gratis) alla finale di Champions League in programma il prossimo 27 maggio all’Olimpico di Roma, hai trovato l’occasione che fa per te. E potrai persino vivere il “dietro le quinte” dell’evento più atteso dell’anno!
Come fare? E’ facile: se hai un’età compresa fra i 15 e i 18 anni puoi rendere il tuo sogno possibile partecipando a “Junior Journalist” di Gazzetta e Mastercard, un’iniziativa che mette in palio 2 biglietti di tribuna per la finale e un soggiorno di 2 giorni a Roma per 2 persone. Per poter essere tra i fortunati vincitori è sufficiente inviarci un breve racconto del momento indimenticabile della tua vita: i migliori 3 verranno selezionati da un’apposita giuria e potranno partire per Roma.
Per inviarci il tuo articolo è sufficiente registrarsi a GazzaSpace, diventare amico del gruppo “Junior Journalist” (lo trovi qui: http://gazzaspace.gazzetta.it/group/Junior+Journalist) e inviarci, cliccando su link dedicato, il testo da te realizzato. Fai spedire il tuo racconto da un genitore che indicherà anche il tuo nome e la tuà età. Approfitta delle vacanze pasquali, il termine ultimo per l’invio è il 30 aprile.
No Comment