Eventi – Groupama torna sulla fase finale del campiopnato al Flaminio
Dopo il Torneo del "Sei Nazioni", Roma torna ad essere la capitale della palla ovale ospitando per tre giorni consecutivi eventi top del rugby italiano: venerdì 29 maggio, finale Campionato Nazionale Under 19; sabato 30 maggio, finale Campionato Nazionale Serie "A" e finale Campionato "Groupama Assicurazioni Super 10"; domenica 31 maggio, finale Campionato Nazionale Serie A Femminile.
Come nella stagione 2006/2007 saranno Viadana e Treviso a contendersi l´assegnazione del titolo tricolore del Campionato "Groupama Super 10", di cui Groupama Assicurazioni è title sponsor. Il match, a differenza di due anni fa, si svolgerà nello splendido scenario dello Stadio Flaminio che può essere definito il "Tempio" del rugby italiano.
"La kermesse che andrà in scena nella capitale – ha dichiarato Roberto Trerotoli, Direttore Centrale Commerciale di Groupama Assicurazioni e Nuova Tirrena – rappresenta per noi l´apice di un percorso intenso ed appassionante durato un anno. Vedere l´immagine del nostro marchio stampata al centro di un campo che rappresenta il simbolo del rugby italiano è per noi molto importante soprattutto in considerazione di quanto la nostra Compagnia sia legata a questa disciplina. Sono certo – prosegue Roberto Trerotoli – che sarà una grande giornata all´insegna dei valori sani e puliti che il rugby sa trasmettere".
Groupama Assicurazioni, anche per la stagione 2008/2009 ha seguito l´intero Campionato Super 10 animando gli impianti di gioco dei Club italiani con iniziative speciali: i "Groupama Day".
fonte: L.i.r.e.
No Comment