Serie A - Serie B

Eventi – I numeri del trofeo Birra Moretti

Si è svolto ieri allo stadio S.Paolo di Napoli, la rassegna 2008 del trofeo "Birra Moretti", tradizionale triangolare estivo. In campo la Juventus, il Milan e il Napoli. Alla fine ha vinto il club piemontese con un doppio centro ai rigori. Otto le aziende partner della manifestazione: Bilboa, Casinò di Venezia, Eminflex, Grissinbon, acqua Lete, Maxicono, RoccoBarocco e Volkswagen. Birra Moretti si è confermata nel ruolo di title-sponsor. La manifestazione, nel 2007, ha raggiunto un’audience media di 4.5 milioni di telespettatori, con picchi in area 6 mln, registrando uno share pari al 30%. L’evento è ideato e gestito da Heineken Italia, che ne detiene tutti i diritti sin dalla sua prima edizione.

Previous post

Olimpiadi - L'impegno di Volkswagen ai Giochi cinesi

Next post

Olimpiadi - Crescono i ricavi da merchandising a Pechino 2008

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *