Aziende

Eventi – Il Globe Soccer organizzato da un’agenzia di comunicazione di Bisceglie

 

Dopo aver organizzato la cerimonia di apertura dei Mondiali di nuoto di Roma 2009, la Carito & Partners Factory, l’agenzia di comunicazione eventi dei biscegliesi Paolo e Lucio Carito, segna un gol ancora più prestigioso.
Con il Globe Soccer Dubai, meeting che avrà luogo il 4 gennaio 2010 nell’ambito dell’International Dubai sport conference di Dubai, la Carito & Partners Factory diviene così definitivamente internazionale.
Dirigenti delle società sportive, procuratori, network tv e sponsor di tutto il mondo, si siederanno attorno ad un tavolo per discutere temi di grande interesse economico legati al presente ed al futuro del calcio mondiale.
L’iniziativa, alla sua prima edizione, avrà cadenza annuale e tende a promuovere il confronto delle diverse realtà calcistiche.

Ma la Carito & Partners Factory, che il magazine-guida agli eventi “E20” ha ultimamente definito “Agenzia del mese”, non si ferma a questo, seppur considerevole, traguardo. Molti gli eventi organizzati negli ultimi tre mesi: la progettazione dello stand della Rai presso il MipCom di Cannes, (5-8 ottobre 2009), l’evento di presentazione dello stadio ‘Franco Sensi’ per conto dell’AS Roma (il 29 settembre), il salone dell’Auto di Francoforte, per Sky i promo di Juve Channel, Inter Channel e Roma Channel, la preparazione del format tv e multimediale ‘Born to Run’ con Rcs Sport e l’adattamento bulgaro de ‘I Raccomandati’.

Previous post

Rugby - Salerno: un 2009 importante che volge al termine

Next post

Ricerche - Si apre il 2010....le principali agenzie illustrano gli scenari futuri

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *