Eventi – In Campidoglio il lancio dell’International FIFA Fan Fest
All’evento presenzieranno la FIFA, il Comune di Roma, il Comitato organizzatore (composto da Infront Italy, NSA group e Minimega) e gli sponsor del progetto. L’inizio della conferenza stampa è prevista per le ore 12.30 (in Campidoglio – presso il Salone delle Bandiere).
E’ la prima volta nella storia del Mondiale di calcio che viene aperto un villaggio ufficiale FIFA in Paesi diversi dall’host-country della rassegna iridata. Roma verrà coinvolta in questo progetto (dall’11 giugno all’11 luglio) insieme a Parigi, Berlino, Sydney, Rio de Janeiro e Mexico City. L’International FIFA Fan Fest sarà aperto a Villa Borghese nello spazio dell’ovale di Piazza di Siena.
Domani mattina (1 giugno) alle ore 12.30 sarà presentato in Campidoglio (Salone delle Bandiere) il progetto "International FIFA Fan Fest", in programma a Roma dall’11 giugno all’11 luglio a Villa Borghese (Piazza di Siena) in concomitanza con il Mondiale di calcio di SudAfrica2010. (nella foto una immagine del sindaco di Roma, Gianni Alemanno).
No Comment