Eventi – La FMI presenta a Monza il C.I.V. 2009
Due campioni del passato, Giacomo Agostini e Randy Mamola per battezzare il Campionato Italiano Velocità. E le mitiche MV Agusta incanteranno con tutto il loro fascino.
Un vero evento. Si delinea come tale la Presentazione del CIV 2009 che si
terrà nella sala stampa dell´autodromo di Monza, venerdì prossimo, 20
marzo, alle ore 11.00.
Oltre a tutti i team, alle case motociclistiche e ai media, all´appuntamento parteciperanno anche grandissimi nomi del passato, tra cui Giacomo Agostini e Randy Mamola. In particolare, il quindici volte campione del mondo sarà "accompagnato" da sei mitiche MV Agusta, vincitrici di ben 37 titoli iridati, che faranno bella mostra del proprio immutato fascino.
Sul fronte dei piloti iscritti al CIV è stata ufficializzata la partecipazione di Gianluca Nannelli che in sella alla Triumph Daytona 675 gestita dal team ParkinGo BE1, gareggerà nella 600 Super Sport, dove già trionfò in passato. La casa inglese ha deciso di partecipare al CIV, ritenendolo di altissimo livello ed un ottimo banco prova per sviluppare la moto che partecipa al Mondiale.
La Triumph sarà a Monza anche con l’altro pilota, Garry McCoy che potrebbe
annunciare la sua presenza almeno ad una prova del CIV 2009.
"Vernice" d’eccezione per la Federazione Motociclistica Italiana (FMI), che ha scelto l’autodromo di Monza per presentare ai media e agli addetti ai lavori la nuova edizione del Campionato italiano di velocità (CIV). (nell’immagine il logo di CIV.TV)
No Comment