Federazioni Italiane

Eventi – La FMI presente all’EICMA di Milano (4)

La FMI accoglierà tutti gli appassionati delle due ruote allo stand situato presso il padiglione 10. Il Campionato Italiano Velocità ed il Tesseramento 2009 saranno le due importanti novità che sono state svelate al Salone di Milano.

CIV.tv.jpg 

Come già da tempo è noto il CIV 2009 torna ad essere organizzato direttamente dalla Federazione: tra le novità, il monogomma Dunlop nella nuova classe Superstock 600, e tutta la comunicazione relativa al campionato che vede la diretta su MotoTv come ciliegina sulla torta. Tutte le informazioni su www.civ.tv.

 

 

tesseraFMI_definitiva_430p.jpgIl Tesseramento è l’altro importante tassello per il 2009 che la FMI presenterà all’EICMA.

Dopo il successo della campagna 2008, ritorna “Perché Tesserarsi alla FMI?”. Tutte le novità e le opportunità offerte per i nuovi e vecchi associati sono consultabili su www.fmiservizi.it, la nuova sezione dedicata esclusivamente ai servizi dei tesserati alla Federazione Motociclistica Italiana.

(il tesseramento 2009 partirà ufficialmente dal 1° dicembre)

 

Allo stand FMI (padiglione 10) sarà possibile richiedere qualsiasi informazione sulle attività sportive e non della Federazione Motociclistica Italiana, con un corner dedicato al CIV. Moto d’Epoca, Mototurismo, Sicurezza Stradale e Settore Tecnico avranno specifici referenti per rispondere a tutte le domande e curiosità. All’interno del Salone inoltre sarà possibile effettuare dei preventivi assicurativi in collaborazione con il broker Marsh.

Inoltre, anche le aree esterne saranno caratterizzate da “eventi MI”. Le scuole all’avviamento della SAE e della SAT del Settore Tecnico FMI caratterizzeranno le giornate del Salone.

Ha preso il via ieri l’EICMA 2008, il Salone Internazionale del Ciclo e Motociclo che, come ogni anno, vedrà la partecipazione attiva delle FMI. La Federazione Motociclistica Italiana ha scelto proprio l’EICMA per annunciare le importanti novità per la prossima stagione.

 

Previous post

Ultim'ora - Fiat rinnova con Yamaha team

Next post

Calcio - Partner finanziario per l'Eintracht Frankfurt

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *