Eventi – La seconda giornata del Super10-L.I.R.E.
Archiviata la prima giornata del Groupama Assicurazioni Super 10, l’attenzione si sposta sul prossimo week-end che si annuncia ricco di appuntamenti.
Si parte con la sfida tra Montepaschi Viadana e Almaviva Capitolina che nella passata stagione ha regalato non poche emozioni ai supporters di entrambe le squadre con la vittoria dei romani all’andata (20-16) e la rivincita della formazione mantovana (18-12) nel ritorno giocato allo Zaffanella. In totale le due squadre si sono incontrate 4 volte in Super 10 con due vittorie per parte.
Il match sarà trasmesso in diretta su Rai Sport Più (satellite canale 227, digitale terrestre e streaming internet su www.raisport.rai.it) nell’anticipo di campionato in programma alle 19 di venerdì 19 settembre 2008. Kick-off previsto per le 19.10.
Meno di ventiquattr’ore e il Groupama Super 10 tornerà con le partite in programma alle 16 di sabato 20 settembre e il posticipo televisivo delle 18. Il Benetton Treviso dopo la vittoria a Parma ospiterà il Casinò di Venezia . Il PlusValore Gran Parma farà visita alla Futura Park Roma nel primo scontro in Super 10 tra le due formazioni. A Rovigo andrà in scena la sfida tra Femi Cz Rovigo e Cammi Calvisano.
Con diretta a partire dalle 18 su Rai Sport Più grande attesa per la partita Overmach Cariparma – Carrera Petrarca Padova, riedizione della finale di Coppa Italia 2008 vinta dai gialloblù. Il posticipo di sabato vedrà di fronte due squadre motivate e in cerca di un piazzamento importante in questa stagione. Sono state 111 le sfide che hanno visto protagoniste le due formazioni nelle passate stagioni con i padovani in vantaggio nel computo totale delle sfide vinte. Grande equilibrio invece nelle sfide giocate a Parma con il Carrera Petrarca in vantaggio per 25 vittorie contro le 24 dell’Overmach Cariparma. Nella passata stagione del Groupama Super 10 una vittoria a testa, in entrambi i casi tra le mura amiche.
fonte: LIRE
No Comment