Eventi – Lancio monegasco per la prima edizione del “Globe Soccer”
“Globe Soccer” è un meeting internazionale dedicato agli operatori del calcio mercato. La prima edizione si terrà a Dubai il 4 gennaio 2010. Il partner principale del progetto è il Dubai Sports Council (www.dubaisportscouncil.net), una sorta di Ministero dello Sport della città. Infatti il Globe Soccer si inserisce all’interno della Dubai International Sports Conference, da questi organizzata.
La prima conferenza stampa di lancio si terrà il 28 agosto alle ore 10.30 presso lo Yacht Club de Monaco.
I relatori al momento confermati sono: un rappresentante del Dubai Sports Council, un rappresentante della UAE Footbal League (Romy Gai – general manager – nella foto allegata), Rob Jansen (presidente degli agenti FIFA in Europa), Giovanni Bianchini (presidente degli agenti FIFA in Italia), Mario Galavotti (membro della commissione FIFA per le dispute sul trasferimento dei calciatori), Enrico Bendoni (BC Bendoni Communication in qualità di organizzatore). Ha confermato la sua partecipazione Umberto Gandini (AC Milan), vice presidente dell’Eca, l’associazione dei club in seno all’Uefa.
L’iniziativa tende a promuovere i contatti e il confronto a livello Intercontinentale delle diverse realtà calcistiche. Gli ideatori puntano a mettere in moto discussioni nuove su temi di grande interesse economico.
Un punto di incontro internazionale, per parlare dei grandi temi (anche a carattere economico) del calcio del futuro. E’ questa l’ambizione degli ideatori di "Globe Soccer" (nella foto l’immagine della manifestazione), meeting internazionale, che verrà lanciato a Montecarlo il prossimo 28 agosto alla presenza di un parterre qualificato di operatori.
Globe Soccer è un marchio/progetto della Bendoni Communication. Prima edizione a Dubai durante il Dubai International Sports Conference il prossimo 4 gennaio.
No Comment