Federazioni Italiane

Eventi – L’ASI insieme alla MECS il prossimo 14 aprile


Domenica 14 aprile prossimo a Roma presso l’Impianto FunSport (Via Giuseppe De Luca, 30),  si svolgeranno le finali di EtiCup, appuntamento dell’EtiCampionato di basket, manifestazione sportiva che coinvolge 17 società di basket e 760 tesserati, organizzata annualmente da ASI in collaborazione con il MECS – Movimento per l’Etica e la Cultura nello Sport per ribadire come l’Etica sia una componente essenziale dello sport e come questo sia un naturale produttore di valori da apprendere sin da piccoli.

Domenica sarà una festa per tutti i giovani partecipanti dei Campionati Under 12 e Under 14 che in questo ultimo mese hanno giocato l’EtiCup. Alle ore 9,30 è il programma la Finale EtiCup Under 12: Virtus Rignano Flaminio vs Pallacanestro Torre Maura, mentre alle ore 11,00 si giocherà la Finale EtiCup Under 14: Mb Sporting Club Maccarese vs Borgo Don Bosco.

Alla parte competitiva sarà affiancata anche una ricreativa fatta di giochi per coinvolgere tutti i presenti. Al termine della seconda partita verranno  premiati i finalisti e tutte le squadre partecipanti.

Previous post

Giro d'Italia a 23 squadre, il team Katusha sarà la 19a squadra Proteam

Next post

Goal nei minuti di recupero? Autogoal? Ti salva il Power Bonus di Paddy Power

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *