Serie B

Eventi – L’Assemblea di Lega serie B

La volontà espressa sia dal Consiglio che dall’Assemblea è quella di dare continuità alla linea programmatica seguita negli ultimi anni, che ha portato evidenti positivi risultati sia sotto il punto di vista sportivo, che gestionale e d’immagine, non ultima la recente scelta dei tre turni di campionato nel periodo natalizio che sta riscuotendo interesse e seguito fra i tifosi e i media.

Il Vicepresidente Salvatore Gualtieri e il Consiglio di Lega restano quindi in carica al fine di espletare l’ordinaria amministrazione, individuare nel prossimo futuro la figura idonea a ricoprire il ruolo e fissare la data della prosecuzione dell’Assemblea stessa.

L’Assemblea ha altresì affrontato il tema della designazione della candidatura a Presidente della FIGC individuandola, attraverso la raccolta delle singole deleghe dei club, nell’attuale Presidente federale Giancarlo Abete, figura istituzionale cheha garantito un importante supporto alla nostra Lega nella fase costitutiva e progettuale che l’ha caratterizzata.

fonte: Lega serie B

Si sono riuniti oggi a Milano il Consiglio (in mattinata) e l’Assemblea (nel pomeriggio) della Lega Serie B.

Dopo l’approvazione all’unanimità del Bilancio 2011-12 (chiuso con un leggero utile), della Relazione annuale sull’attività della Lega (tenuta dal Direttore generale Paolo Bedin) e del budget previsionale 2012-13, l’Assemblea altrettanto all’unanimità ha deliberato il rinvio alla prossima seduta dei punti 6, 7 e 8 dell’Ordine del Giorno.

Al Presidente Abodi, dimessosi lo scorso 14 dicembre, va il ringraziamento di tutte le società per lo straordinario lavoro profuso di valorizzazione della categoria, ritenendolo una importante risorsa per l’intero sistema calcistico.

Previous post

Cagliari shock: niente soldi per gli stipendi dei calciatori

Next post

Sci - Ritorno sugli investimenti per gli sponsor del Circo Bianco pari a 200 mln (ROI)

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *