Eventi – L’Assisi Endurance Lifestyle piace agli sponsor
A pochi giorni dall’Assisi Endurance Lifestyle (21-24 giugno), format di comunicazione economico/sportiva, è già tempo di bilanci. Gli organizzatori dell’evento (la sistemaeventi di Perugia) svilupperanno un giro d’affari stimato pari a 1 milione di euro. Forte la presenza delle aziende-sponsor a copertura delle attività (culturali, economico-finanziarie, sportive e
sociali) previste nei quattro giorni della kermesse.
Un partner d’arabo d’eccezione, il Desert & Resort Spa “Bab al Shams”, sarà il main sponsor della manifestazione assisana, oltre che title della gara di Endurance del 23 giugno. Misura, invece, firmerà il village e il premio “Best Condition”. Mercedes-Benz è l’official car, mentre Vodafone, entrato di recente nel pool di sponsor, fornirà servizi di wirelless agli organizzatori e ai media.
Importante anche la presenza di una serie di co-partner: Scai-Hitachi, Salini costruzioni, Rpa, In Rizzardi, Cementerie Aldo Barbetti, Sina hotels, Ras, Cablog, Emu, Smart, Ciam Group e il governo di Dubai (dipartimento commercio, turismo e marketing).
No Comment