Serie A - Serie B

Eventi – Le sponsorship della serie “A” a “La Testa nel Pallone”

Si parlerà di jersey-sponsorship e di club di serie “A” (in parallelo con quello che avviene, per esempio, nella Premier league) nell’incontro seminariale per addetti ai lavori organizzato dagli ideatori di “La Testa nel Pallone” – Mostra d’Oltremare (Napoli), venerdì 23 (a partire dalle ore 11.00 – viale Kennedy – padiglione 6).


Moderatore del workshop per addetti ai lavori sarà Marcel Vulpis (direttore responsabile dell’agenzia stampa “Sporteconomy.it”), che presenterà un breve abstract sulla situazione delle sponsorizzazioni di maglia della serie “A”-Tim.


Presenti anche i direttori marketing del Siviglia F.c. (tra gli otto club finalisti della Uefa cup) e dell’Aek Atene, oltre a Michele Giordano, direttore della Hermesmedia, struttura campana che sta gestendo la vendita degli spazi sulla maglia dell’F.c. Messina nel campionato in corso. La Testa nel Pallone/calcio festival continuerà fino al prossimo 25 marzo.


link partner: www.latestanelpallone.it  

Previous post

Winsdsurf - Alessandra Sensini testimonial della Maremma a Pechino 2008

Next post

Calcio - Giro di vite negli stadi dal 30 marzo

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *