Altri Sport

Eventi – L’Euro Beach Soccer torna al Circo Massimo


La nazionale italiana quindici anni fa era una vera e propria dilettante, ma con molto sudore e impegno è riuscita a risalire la china arrivando a giocare ai massimi livelli.
Tutto nacque sul finire degli anni novanta quando Ventaclub Events, decise d’investire su uno sport trascurato nel panorama tricolore.
Il cammino è stato lungo ma i risultati sono arrivati, l’Italia si gioca un titolo nel campionato continentale, ma l’impresa è tutt’altro che facile.
Gli avversari dell’Italia di ct Magrini del calibro di Spagna campione in carica, Portogallo, Svizzera, Russia, Francia, Polonia, Ungheria faranno assistere a battaglie più che a partite.
L’Italia comunque c’è, schiera due attaccanti come Pasquali e Carotenuto, oltre che Palmacci per scardinare le roccaforti avversarie.
Il Circo Massimo ospiterà l’evento, 2500 posti in tutto, si inizierà ufficiosamente il 3 giugno, ma gli scontri in calendario Russia – Spagna, Francia – Svizzera ed a chiudere Italia – Ungheria partiranno dal 4; il sei giugno la finale.

fonte: "RomaToday" 

Parte il prossimo 3 giugno uno dei più importanti eventi del beach soccer mondiale nella cornice della Roma capitolina, l’ Europa Beach Soccer Cup.

Previous post

Marketing - FISN: dati di crescita superiori al 180%.

Next post

Rassegna stampa - "J'accuse" di Claudio Barbaro (AN/PDL) sugli stadi tricolori

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *