Formazione&Convegni

Eventi – Lo spot Sporteconomy in nomination allo Sport Movies2012

La Giuria Internazionale di “Sport Movies & TV 2012 – 30th Milano International FICTS Fest” – il cui “Presidente d’Onore” è lo stilista Ottavio Missoni – ha deciso di inserire l’opera “SPORTECONOMYnell’elenco delle NOMINATIONS (art. 6 Regolamento) della Sezione “SPORT ADVERTS”.

L’opera sarà tra quelle che verranno premiate durante la “Cerimonia di Premiazione” in programma il 9 Dicembre (ore 18.00) presso la Sala Otto Colonne di Palazzo Reale (Piazza Duomo 12 – Milano). La Giuria Internazionale deciderà l’assegnazione del tipo di Premio (Guirlande d’Honneur 2012 o Mention d’Honneur 2012 o “Premi Speciali”) che verrà consegnato durante la “Cerimonia di Premiazione”.

L’opera sarà proiettata al Palazzo Giureconsulti (Piazza Mercanti, 2 – Milano) (http://www.fictsfederation.it/timetable.pdf).

L’evento patrocinato dalla FICTS è previsto per il 5 dicembre (ore 18 “Cerimonia d’Apertura” presso la nuova sede della Regione Lombardia in Piazza Lombardia angolo Via Melchiorre Gioia 33) ed il 9 dicembre. 


IN VISIONE IN ANTEPRIMA PER I LETTORI DI SPORTECONOMY.IT

LO SPOT IN NOMINATION ALLO SPORT ADVERTS DELLA 30IMA EDIZIONE DELLO SPORT MOVIES&TV


http://www.atleticomtv.it/sporteconomy/index.asp?id=3246

Nuovo importante riconoscimento per l’agenzia giornalistica Sporteconomy, che, al suo primo “spot”, realizzato dalla Yanzi creative di Brescia (regista Marco Marcassoli), è stato inserito tra le nominations del 30imo Milano International FICTS Fest, in programma a livello di finale il prossimo 9 dicembre a Milano, nella sezione speciale “Sport Adverts”. Per Sporteconomy è una conferma, dopo la vittoria della “Ghirlanda d’Onore” (massimo riconoscimento della manifestazione mondiale patrocinata e organizzata dalla FICTS) con il docu-film “Paulinen Platz” (co-prodotto con Shootv.com e Sator productions, con la regia di Geo Ceccarelli). Quest’ultimo prodotto è attualmente in esposizione all’evento di Pechino (su www.sporteconomy.tv c’è un intero canale dedicato al film ed è diviso in 13 video), dal 14 al 19 novembre, con la sponsorizzazione della municipalità asiatica. 

Previous post

Calcio - Milan: sponsor night, una serata di stelle

Next post

''One For All'' la nuova campagna di HEAD SKI con i più grandi: Lindsey Vonn, Simon Dumont, Ted Ligety, Julia Mancuso, Bode Miller, Jon Olsson, and Aksel Lund Svdinal.

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *