Eventi – Mondiali Roma09: parte il progetto ticketing
Sono state differenziate le tipologie di pacchetti di abbonamento per gli impianti del Foro Italico che comprendono lo Stadio del Nuoto, dove oltre alle gare del nuoto si svolgeranno anche quelle dei tuffi, e per le strutture temporanee che ospiteranno la pallanuoto maschile e femminile (Campo centrale del tennis) e il nuoto sincronizzato (Stadio Pietrangeli, ex Pallacorda).
La forbice dei prezzi va per i singoli biglietti da 5 a 30 euro per le eliminatorie e da 15 a 90 per le finali; per gli abbonamenti la forbice, nelle singole specialità, va da 100 a 730 euro con possibilità di sconto nel caso di più specialità prenotate in pacchetto.
“E’ stata attuata una politica dei prezzi pensata in modo tale da portare il massimo numero di spettatori a vivere le gare del mondiale. Per questo è stato creato un pacchetto di offerta adattabile ad ogni esigenza, considerando sì l’esclusività dell’evento, che è il massimo spettacolo sportivo mondiale di quest’anno, ma anche la possibilità di garantire l’accesso agli appassionati di nuoto ed anche ai non appassionati che non vogliano perdere lo straordinario spettacolo. Ci sono posti, e quindi prezzi, che stanno a significare che tutti possono partecipare” ha detto Roberto Diacetti, direttore generale di Roma09 (di cui Sporteconomy.it è "supporter media").
Le operazioni per la prelazione già avviata sono indicate nel sito www.roma09.it alla voce ticketing. E’ attivo dalle 10 alle 13 e dalle 14 alle 17 dal lunedì al venerdì il numero verde 800.31.64.64.
fonte: www.roma09.it
Sono stati fissati i prezzi dei biglietti per gli spettatori di Roma09, i 13th FINA World Championships, che si svolgeranno nella Capitale dal 18 luglio (con una gara di tuffi anche il 17 luglio) fino al 2 agosto.
No Comment