Aziende

Eventi – Nike celebra i suoi campioni del rugby

Giovedì 12 febbraio alle ore 17, a tre giorni dall’attesissimo match del torneo Sei Nazioni, Italia–Irlanda allo Stadio Flaminio di Roma, i campioni della Nazionale Italiana Rugby Gonzalo Canale, Salvatore Perugini, Carlo Nieto e Fabio Ongaro saranno presenti al Nike Store di via del Corso per celebrare il più nobile tra gli sport e per incontrare tutti gli appassionati di rugby.

L’appuntamento è l’occasione per inaugurare il restyling del secondo piano dello Store di via del Corso dedicato alla collezione Nike Sportwear e per presentare la nuova campagna “Victory is Pure Nike” che cattura le pose irreverenti di 25 dei migliori giovani sportivi – tra i quali Didier Drogba, Rafael Nadal e Gonzalo Canale – ritratti mentre celebrano la vittoria con il segno universale “V”.

Gonzalo Canale, oriundo argentino classe 1982, gioca attualmente con il ruolo di tre quarti centro nel Clermont-Auvergne dove ha vinto nel 2008 il suo secondo titolo consecutivo di Francia.

Dal 2003 è entrato nella Nazionale Italiana Rugby, dal 2004 ha disputato, con la maglia dell’Italia, tutte le edizioni del Sei Nazioni ad oggi disputatesi.


Nike ha scelto Gonzalo Canale per la campagna “Victory is Pure Nike”  
in quanto la sua grinta rappresenta l’essenza di uno sport nel quale il rispetto delle regole e degli avversari è considerato un valore fondamentale: il Rugby.

Previous post

Poker - Bwin lancia "caccia al Pro"

Next post

Ultim'ora - Sporteconomy lancia sul mercato "Benchmarketing-Dieci idee creative di sportbusiness"

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *