Sport.Business

Eventi – Oggi a Milano il primo Nike Stadium

Il negozio promette di essere “al femminile” e il suo concept parte proprio dalla campagna “Free Yourself” di Nike Women: in un lavoro di connessione e comunicazione con la donna, Nike Stadium è un susseguirsi fluido di spazi tenuti insieme e accentuati dall’utilizzo di 5000 metri di tessuto tecnico.

Due illustratrici, Camilla Falsini e Gio Pistone, hanno portato un contributo di forte impatto visivo firmando diversi interventi live sulle pareti di Nike Stadium. Il set up di apertura è completato da una mostra fotografica a cura di Skye Parrott, fotografa neworkese che ha catturato gli sguardi e l’energia delle atlete del circolo Canottieri Milano. La nuova collezione Nike Women, presentata da Doriana Ielpo, trainer Virgin Active Milano, è il fulcro di questo nuovo spazio espositivo.

Oggi, alle 18.30, apre a Milano il primo NIKE STADIUM: punto di vendita dedicato al brand USA, disegnato dall’agenzia FutureBrand.

Previous post

Calcio - A: le statistiche individuali dopo la 26a giornata

Next post

Calcio - 'Scendono in campo le rinnovabili': Tavecchio e Cardinaletti firmano la convenzione per il finanziamento del progetto

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *