Calcio.Internazionale

Eventi – Parte da Roma il viaggio di “Campioni Sempre”

Durerà 18 mesi, a partire dal prossimo mese di maggio, e toccherà 50 città italiane. E’ il percorso itinerante di “Campioni Sempre”, viaggio lungo la penisola, alla riscoperta dei valori del pallone, sull’onda della recente vittoria mondiale degli “azzurri”. Un bagno di folla con cadenza settimanale, che coinvolgerà più di 4.5 milioni di appassionati di calcio e sport (di questi 1.5 mln saranno giovanissimi)
L’operazione, curata da K-Events (società del gruppo Film-Master) per la FIGC costerà complessivamente 5 mln di euro (100 mila euro a tappa), ma gli organizzatori sottolineano come il fabbisogno economico sia coperto dalle municipalità sedi degli eventi promozionali e da un pool di sponsor.
Oggi e domani piazza del Popolo ospiterà il numero “zero” della manifestazione, con lo slogan “Here we are -Euro2012” (studiato in funzione della candidatura italiana ai prossimi Europei di calcio). La due giorni capitolina precede, tra l’altro, la data “cruciale” del 18 aprile, quando a Cardiff (Galles) il nostro Paese saprà se le verrà assegnata l’organizzazione di Euro2012. – (riproduzione riservata)Durerà 18 mesi, a partire dal prossimo mese di maggio, e toccherà 50 città italiane. E’ il percorso itinerante di “Campioni Sempre”, viaggio lungo la penisola, alla riscoperta dei valori del pallone, sull’onda della recente vittoria mondiale degli “azzurri”. Un bagno di folla con cadenza settimanale, che coinvolgerà più di 4.5 milioni di appassionati di calcio e sport (di questi 1.5 mln saranno giovanissimi)

Previous post

Aziende - L'Opa su Puma senza soglia minima

Next post

IPSE DIXIT

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *