Eventi – Parte l’edizione 2008 del Golden Gala IAAF
La Federazione Italiana di Atletica leggera (FIDAL) e Sportfive Italia hanno siglato un accordo per la gestione dei diritti promozionali e pubblicitari legati al Golden Gala di Roma. Il Golden Gala è la manifestazione di atletica leggera più importante d’Italia.
Secondo la classifica stilata dalla Federazione Internazionale di Atletica (IAAF), il meeting capitolino è al primo posto nella media dei risultati tecnici conseguiti nel corso degli ultimi 3 anni. Quest’anno, inoltre, rappresenta uno degli ultimi grandi appuntamenti prima dei Giochi Olimpici di Pechino. Luigi D’Onofrio, Direttore del Golden Gala, ha dichiarato: “sono felice che il Golden Gala possa avvalersi del sostegno di una organizzazione del valore di Sportfive. Insieme, ne sono certo, riusciremo a dare nuova linfa e nuove risorse a quello che non esito a definire il gioiello dell’atletica italiana”.
L’11 luglio, a partire dalle ore 20.00, i migliori atleti del mondo si sfideranno sulla pista e sulle pedane dello stadio Olimpico. La RAI, come d’abitudine, trasmetterà in diretta in prima serata (sulle frequenze di RAI 3) l’intera manifestazione. Le immagini saranno diffuse in oltre150 Nazioni di tutti i continenti (più di 40 nella sola Europa), per un totale di oltre 250 ore di trasmissione ed una audience media di oltre 20 milioni di spettatori. Secondo Luca De Ambroggio, a.d. Sportfive Italia: “il Golden Gala è un classico esempio di come lo sport consenta di raggiungere un pubblico globale veicolando messaggi positivi.
I partner di un evento simile hanno quindi la possibilità di legare il proprio marchio a valori quali lealtà, amicizia e rispetto, toccando un’ audience irraggiungibile con altri mezzi.” Nel 2007 il Golden Gala è stato il meeting con la maggiore esposizione sui giornali di tutto il mondo, sia per numero che per lunghezza degli articoli. 200 giornalisti, di cui più di 50 stranieri, e circa 100 fotografi, hanno raccontato una delle storie più interessanti dell’atletica leggera mondiale.
Eventi – Parte l’edizione 2008 del Golden Gala IAAF
La Federazione Italiana di Atletica leggera (FIDAL) e Sportfive Italia hanno siglato un accordo per la gestione dei diritti promozionali e pubblicitari legati al Golden Gala di Roma. Il Golden Gala è la manifestazione di atletica leggera più importante d’Italia. Secondo la classifica stilata dalla Federazione Internazionale di Atletica (IAAF), il meeting capitolino è al primo posto nella media dei risultati tecnici conseguiti nel corso degli ultimi 3 anni. Quest’anno, inoltre, rappresenta uno degli ultimi grandi appuntamenti prima dei Giochi Olimpici di Pechino. Luigi D’Onofrio, Direttore del Golden Gala, ha dichiarato: “sono felice che il Golden Gala possa avvalersi del sostegno di una organizzazione del valore di Sportfive. Insieme, ne sono certo, riusciremo a dare nuova linfa e nuove risorse a quello che non esito a definire il gioiello dell’atletica italiana”. L’11 luglio, a partire dalle ore 20.00, i migliori atleti del mondo si sfideranno sulla pista e sulle pedane dello stadio Olimpico. La RAI, come d’abitudine, trasmetterà in diretta in prima serata (sulle frequenze di RAI 3) l’intera manifestazione. Le immagini saranno diffuse in oltre150 Nazioni di tutti i continenti (più di 40 nella sola Europa), per un totale di oltre 250 ore di trasmissione ed una audience media di oltre 20 milioni di spettatori. Secondo Luca De Ambroggio, a.d. Sportfive Italia: “il Golden Gala è un classico esempio di come lo sport consenta di raggiungere un pubblico globale veicolando messaggi positivi. I partner di un evento simile hanno quindi la possibilità di legare il proprio marchio a valori quali lealtà, amicizia e rispetto, toccando un’ audience irraggiungibile con altri mezzi.” Nel 2007 il Golden Gala è stato il meeting con la maggiore esposizione sui giornali di tutto il mondo, sia per numero che per lunghezza degli articoli. 200 giornalisti, di cui più di 50 stranieri, e circa 100 fotografi, hanno raccontato una delle storie più interessanti dell’atletica leggera mondiale.
No Comment