Altri Sport

Eventi – Parte l’edizione 2008 del Volkswagen junior masters

Al via l'edizione 2008 del Volkswagen Junior Masters, torneo di calcio a "11" aperto ai ragazzi dagli 11 ai 13 anni di ben 12 province d’Italia, organizzato dalla casa automobilistica tedesca in collaborazione con il CSI (Centro Sportivo Italiano).


L’edizione 2008 del Volkswagen Junior Masters prevede, come lo scorso anno, lo svolgimento delle fasi preliminari in ben 12 città della Penisola con il seguente calendario: 16 marzo a Firenze, Genova, Rimini, Terni, Catania; il 30 marzo a Napoli, Bologna, Milano, Torino ed il 6 aprile a Bergamo, Ancona, Verona.


Per la finale tricolore, in programma il 19 e 20 aprile, Volkswagen offrirà ai componenti delle 12 squadre finaliste la possibilità di coronare il sogno di giocare sul campo del Centro Tecnico di Coverciano dove si allenano abitualmente i campioni della Nazionale Azzurra. Al torneo prenderanno parte circa 3 mila giovani calciatori, divisi in 150 squadre, abbinate alle 47 Concessionarie Volkswagen, che hanno aderito all’iniziativa. Tra le aziende partner della manifestazione: A-Line, Tirolo, My Air, acqua Paradiso, X-Box.

Previous post

Sport&Spot - Le campionesse del WTA Tour per Whirpool

Next post

Calcio&Ricerche - Juve nella "Money League" anche in B, Italia ancora indietro

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *