Sport.Business

Eventi – Progetto Biciscuola: Studio Ghiretti per il sesto anno con Rcs Sport

L’iniziativa, rivolta per la prima volta esclusivamente alle scuole Primarie di tutta Italia, ha come obiettivo quello di far conoscere ad oltre 100 mila bambini, il mondo ed i valori del Giro d’Italia.

Alle 4200 classi che hanno aderito a Biciscuola, è stato chiesto di partecipare al concorso inviando i loro elaborati su uno dei temi del progetto: bicicletta, educazione ambientale e alimentare, sicurezza ed educazione stradale; le due classi che per ogni città di tappa, avranno realizzato i due elaborati migliori verranno premiate sul palco dei campioni del Giro.

Lo Studio di consulenza di Parma gestisce in collaborazione con RCS Sport la segreteria organizzativa dell’ evento definendo i temi del concorso, coordinando il contatto con le scuole e la presenza delle classi vincitrici.

Studio Ghiretti, insieme a RCS Sport, si occupa del coordinamento delle attività del progetto “Pullman Azzurro” promosso dalla Polizia Stradale, dedicato alla sicurezza stradale e presente in tutte le tappe del 94° Giro d’Italia.

Studio Ghiretti & Associati, lo Studio di consulenza
globale nello sport, collabora per il sesto anno con RCS Sport per il progetto
“BICISCUOLA” promosso da La
Gazzetta
dello Sport per il 94 ° Giro
d’Italia, in programma dal 7 al 29 Maggio
2011.

Previous post

Figc - Domani la presentazione della Coppa 150 anni Unita' d'Italia

Next post

Formazione - Figc: ultimi posti disponibili per il corso 'Museum Football Seminar'

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *