Eventi – Puma rilancia Hardchorus
Hardchorus dal Regno Unito, dalla Francia, dalla Germania e dall’Italia si affronteranno in un testa a testa, con canzoni tipiche dei propri paesi come That Sounds Good To Me di Josh Dubovie (UK), Allez, Ola, Ole di Jessy Matador (Francia) ed Ein Bisschen Frieden di Nicole (Germania). Gli italiani, invece, si esibiranno in un silenzio di protesta che sfocerà dopo due giorni di gara afona in Fiumi di Parole dei Jalisse, saranno poi i fan con il loro voto a decretare la nazione vincitrice. A Febbraio, il giorno di San Valentino, gli Hardchorus PUMA hanno dato ai fan di calcio di tutta Europa la possibilità di dire alle persone care “Ti amo” in un modo speciale. Le versioni Hardchorus della canzone Ti Amo di Umberto Tozzi o Truly Madly Deeply dei Savage Garden sono state ascoltate da più di 3 milioni di persone in tutto il mondo. Tanti fan sono stati talmente colpiti dall’idea da creare la loro personale versione “strong” delle originali, in molteplici lingue includendo l’Olandese, il Polacco ed addirittura il Rumeno. Tutte le sfidanti Hardchorus di ogni nazione verranno così messe nelle mani del pubblico, ed il vincitore sarà proclamato prima del fischio d’inizio dei Mondiali FIFA 2010. L’Hardchorus vittorioso, quello più votato su www.youtube.com/puma , riceverà il più ambito riconoscimento musicale: il prestigioso trofeo Hardchorus PUMA. Mai prima d’ora l’orgoglio nazionale ha avuto così tanto in gioco. Oltre a vedere le quattro canzoni su the heart of the competition, i fan possono condividere i video su più di 65 social network, così come commentarli o deriderli nelle sezioni adibite ai commenti. Rifacendosi ai successi dei video girati per il giorno di San Valentino, l’Hardchorus di PUMA è tornato per coinvolgere i tifosi europei in una gara di canzoni.
No Comment