Eventi – Reggina calcio: bilancio di fine stagione con gli sponsor
“Reggina: un’immagine forte di Sport, Marketing e Territorio”.
È questo il titolo del workshop che domani, alle ore 19, presso il resort hotel Altafiumara, in località Santa Trada di Cannitello (Rc), vedrà protagonista la famiglia “amaranto”.
Un meeting organizzato dalla Reggina Calcio, e al quale prenderanno parte la “Nielsen Media Research”, azienda leader nella misurazione degli investimenti in comunicazione, tutti gli sponsor della società amaranto e i principali organi di informazione. Interverranno al workshop il Presidente della Reggina Calcio, Pasquale Foti, il responsabile dell’area Marketing della società amaranto, Fabio Polimeno, Matteo Micheli della Nielsen Media Research, e Marcel Vulpis dell’agenzia stampa SportEconomy. Il workshop, che si colloca all’interno di una due giorni che la Reggina dedicherà interamente ai propri partner commerciali, sarà anche l’occasione per ribadire la forza del marchio Reggina e l’importanza che esso riveste per l’intero territorio calabrese. E all’interno del meeting ci sarà anche spazio per un evento esclusivo: la presentazione della nuova maglia ufficiale per la stagione 2007/08.
No Comment