Altri Sport

Eventi – Ricci (sindaco Assisi): “L’AEL si trasformerà in un evento da 10 giorni”

A conclusione dell’Assisi Endurance Lifestyle 2007, il sindaco di Assisi Claudio Ricci ha spiegato a Sporteconomy.it come si evolverà il format del prossimo anno dell’AEL. “Parlando con gli organizzatori (la sistemaeventi.it di Perugia) stiamo progettando di allungare l’arco temporale della manifestazione.


Da 4 a 10 giorni di eventi, attorno al fulcro centrale della gara”. Questa operazione di “brand stretching” dovrebbe aiutare l’area marketing dell’evento nell’individuazione di nuove opportunità commerciali. “Gli sponsor di quest’anno sono stati tutti di alto profilo”, ha spiegato Gianluca Laliscia (campione del mondo di Endurance a squadre).


“Marchi come Bab Al Shams, Vodafone, Mercedes-Benz, Misura e Intesa Casse del Centro (solo per citarne alcuni) sono al top nei loro rispettivi mercati di riferimento. Allungare il format ci può aiutare a fare ancora più sistema sia a livello regionale, che nazionale. Lavoreremo anche sull’individuazione di nuove opportunità di sviluppo territoriale. L’intero sistema Umbria deve vedere in questo evento una piattaforma di comunicazione per le proprie attività di marketing”. – (riproduzione riservata)

Previous post

Eventi - Fumata "bianca" per l'Assisi Endurance Lifestyle

Next post

Sport&Sociale - Zambrotta testimonial di "Una mela per la vita"

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *