Sport.Business

Eventi – Ritorna a Verona ‘Gialloblu’ Superstars Xmas 2010′

I Campioni gialloblù di varie epoche sfideranno in un triangolare di calcetto la squadra professionistica del Verona Calcio a 5 e la formazione del Colorado Team, selezione di artisti comici del noto programma tv Mediaset.

Grazie all’intreccio tra spettacolo sportivo e intrattenimento, l’organizzazione si propone di offrire ai cittadini di Verona una serata di festa, svago e divertimento, con l’occasione per tutti di contribuire ad alimentare progetti di beneficenza.

In considerazione dello scopo benefico della manifestazione, i comici si sono resi disponibili a partecipare, non solo in campo, ma anche nell’intrattenimento e nell’animazione del pubblico presente, prima, durante e dopo le fasi di gioco. Hanno aderito all’iniziativa Bruno Arena ( “I Fichi d’India”), Angelo Pintus, Max Pisu, Fabrizio Fontana, Didi Mazzilli, Luca & Andrea (“I Panpers”), Daniele Ceva, Francesco Rizzuto, Nando Timoteo e Alessandro Brunello.  Una serata di aggregazione all’insegna dello sport e della solidarietà, in compagnia dei campioni dello sport veronese di ieri e di oggi. La manifestazione sarà presentata da Francesca Cheyenne di Rtl 102.5.

Grazie alla generosità dei tanti sponsor (tra i quali è presente Sporteconomy) e alla massiccia presenza di pubblico al “Bentegodi” all’evento Gialloblù Superstars del 2 giugno (quasi 11mila persone), ad oggi il direttivo dell’Associazione ha già deliberato donazioni per circa 44mila euro. Dopo aver aiutato l’Associazione Noi per Lorenzo, il Centro Riabilitativo di Ricerca e Intervento Sociale (CERRIS), l’Associazione Bambino Emopatico Oncologico (A.B.E.O.), l’Associazione L’Albero delle mele, la Mus-e onlus e alcune persone in difficoltà, la rappresentativa degli ex calciatori presieduta da Franco Nanni coglie ora l’occasione delle festività natalizie per proseguire la raccolta di fondi da devolvere in beneficenza.

Il ricavato della serata del 22 dicembre sarà impiegato per dare un aiuto concreto alle comunità colpite dall’alluvione nella provincia di Verona lo scorso mese di novembre.

I biglietti per l’evento Gialloblù Superstars Xmas 2010 sono in vendita presso le filiali bancarie Unicredit e le abituali rivendite del circuito GeTicket (www.geticket.it). Ecco i prezzi dei tagliandi: INTERO: 5 euro; UNDER 12 : 1 euro

Dopo il successo di partecipazione e opinione pubblica ottenuto lo scorso 2 giugno con l’evento Gialloblù Superstars – celebrativa dei 25 anni dello Scudetto gialloblù – i campioni che hanno scritto pagine indelebili nella storia del Verona scendono nuovamente in campo in nome della solidarietà. Gialloblù Superstars Xmas 2010 avrà luogo nella serata di mercoledì 22 dicembre 2010 al PalaOlimpia di Verona e coinvolgerà non solo i veronesi appassionati di sport, ma anche le famiglie. L’evento – organizzato dall’Associazione Ex Calciatori Hellas Verona, dal BPP Verona Calcio a 5 e dall’Assessorato allo Sport del Comune di Verona – vedrà la partecipazione attiva di alcune delle principali realtà sportive veronesi: Scaligera Basket, Blu Volley Verona e Cus Rugby Verona. Sporteconomy sarà partner dell’evento.

Previous post

Rassegna stampa - I conti della Lucchese calcio (IL TIRRENO)

Next post

Calcio - Fifa: oggi l'assegnazione dei Mondiali 2018 e 2022

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *