Eventi – Rivoluzione nello sci: arriva il modello F.1 per le hospitality (2)
Oltre alle attività già citate, a Bormio Infront Italy inaugurerà una nuova area Vip dedicata al business e all’Hospitality in collaborazione con Walch’s Event Hospitality (leader di settore che già serve importanti team sportivi come il BMW Sauber, Audi per le 24 ore di Le Mans, BMW Oracle che ha preso parte all’America’s Cup e l’Hospitality del DTM), partner esclusivo interamente dedicato all’accoglienza degli ospiti.
Questa inedita struttura è destinata a cambiare l’approccio alla sponsorizzazione degli sport invernali offrendo agli sponsor eccellenti opportunità di accoglienza, dapprima impensabili, considerate le avverse condizioni atmosferiche che possono caratterizzare le località montane nei giorni di gara. Del tutto simile alle tende operative all’interno di eventi di Formula 1 o a quella della tappa svedese del Mondiale di sci 2007, la tenda di Bormio opererà in collaborazione con la Scuola di Gastronomia di Bormio e sarà in grado di servire oltre 450 persone contemporaneamente.
Il catering, che sarà attivo nei 5 giorni di gara, conterà oltre 70 persone di servizio e prevede, a rotazione per tutto l’arco della giornata, un menù di altissimo livello studiato per valorizzare le migliori specialità valtellinesi, cucinato dai più abili chef presenti sul territorio. Con un’atmosfera casual – sportiva, caratterizzata da arredamento tipico alpino, la tenda comprende uno spazio “lounge” con salottini pensato per comodi incontri business dei manager della Coppa del Mondo di Sci.
No Comment