Serie A - Serie B

Eventi – Si chiude la prima edizione di “La Testa nel Pallone”

testanelpallone.jpgSi chiude oggi a Napoli la prima edizione del Festival del calcio “La Testa nel Pallone” organizzato dalla Jove.Media di Mimmo Mazzella, con il supporto dei principali enti territoriali campani e con il patrocino del Pogas (MinSport e delle Politiche Giovanili).


Di fatto, post “Calciopoli” (con la fine della Gea e dell’Expo Goal), riparte una Fiera/incontro dedicata non solo agli appassionati di sport (che hanno potuto visitare gli stand all’interno della Mostra d’Oltremare di Napoli), ma soprattutto agli operatori del settore (con incontri seminariali organizzati durante ogni giorno dell’evento).


Sporteconomy.it è stato partner media dell’evento campano. “La Testa nel Pallone” è stato supportato anche da KissKiss (radio), Il Mattino (stampa), Weekend a Napoli, Decumani hotel de Charme, Legea (sportswear), HermesMedia (agenzia di comunicazione visiva e sports-marketing), Chiaja hotel, Campania Artecard e Msc Crociere.


link partner: www.jovemedia.itwww.latestanelpallone.it

Si chiude oggi a Napoli la prima edizione del Festival del calcio “La Testa nel Pallone” organizzato dalla Jove.Media di Mimmo Mazzella, con il supporto dei principali enti territoriali campani e con il patrocino del Pogas (MinSport e delle Politiche Giovanili).

Previous post

Cricket - India "flop": visibilità out per Nike, Pepsi e Sahara

Next post

Euro2008 - Il Governo austriaco "pubblicizza" il turismo

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *