Eventi – Soccerex 2005: 20 giorni all’evento
Il prossimo 13 Novembre si svolgerà, a Dubai, l’edizione 2005 di Soccerex, la più grande convention europea dedicata al calcio.
L’evento sarà preceduto da un amichevole di lusso tra le stelle europee della UAE ed il Brasile, mentre per il 14 è in programmazione una cerimonia durante la quale saranno consegnati i premi alla carriera a giocatori del passato riconosciute come leggende viventi di questo sport quali Ferenc Puskas e Sir Bobby Robson; sarà premiato, inoltre, anche Pierluigi Collina, ex-numero uno delle “giacchette nere” a livello mondiale.
L’ex leggenda del football britannico Bobby Robson, e l’allenatore del WBA (squadra della Premier League) Brian Robson conduranno, poi, la prima coaching master-class live mondiale, rivolta ad alcune delle più grandi star dei maggiori team europei che prenderanno parte all’evento, quali ad esempio Gerard Houllier (allenatore del Lione), Leonardo (ex-giocatore carioca del Milan) ed Eric Cantona, il numero 7 per antonomasia dei Red Devils.
Il programma della manifestazione, che avrà grande seguito mediatico a livello mondiale, prevede, infine, delle sessioni dedicate ad attività di intrattenimento e di promozione del gioco del calcio, inteso nella misura più onnicomprensiva del termine. – riproduzione riservata.
Link: www.soccerex2005.com
No Comment